9 MOTIVI PER USCIRE CON UNA RAGAZZA CHE FA CrossFit

Ci sono 9 motivi che potrebbero rendere un appuntamento con una ragazza che fa CrossFit particolarmente ben riuscito o potenzialmente perfetto.  

Ok! Non vorrei esagerare: l’appuntamento potenzialmente perfetto uscirà di sicuro con la tua anima gemella, però provare a uscire con una ragazza che fa CrossFit potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata e te lo dico per 9 motivi: vediamo se li condividi!!!

 

SE VOGLIONO SANNO ESSERE ANCHE ‘BUDDIES’

ragazzzzzzaLe ragazze che fanno CrossFit più volte a settimana fanno gruppo con gli uomini: il CrossFit è uno dei pochi sport che veramente può permettersi di non guardare in alcun modo al genere (te ne parlo in questo articolo).

Ogni settimana le ragazze che fanno CrossFit scherzano, ridono e si adattano anche a fare gruppo con altri ragazzi: è per questo che durante un appuntamento una ragazza che fa CrossFit può essere pronta ad essere un Buddy, a scherzare su cose che sa che gli uomini apprezzano, oppure ad avere un senso dell’umorismo più allenato alla grevità dell’uomo, però non esagerate!!!!!

 

“SONO ENDORFINE, AMICO MIO!!!”

ragazzzzzzzaLe endorfine sono sostanze neurotrasmettitori prodotte dal cervello e vengono accostate nei loro effetti all’uso dell’oppio o della morfina.

Il corpo le rilascia in particolari occasioni, come ad esempio un’attività fisica ad alta intensità, negli esercizi a veloce e alto affaticamento, ma al contempo anche  nel momento dell’orgasmo.

Le endorfine creano dipendenza: questo vuol dire che il CrossFit più viene fatto, più fa venir voglia di farne…. conoscete qualche altra attività che vi ricorda questa formula?!

Insomma, le ragazze che fanno CrossFit non diventano più disponibili o più vogliose, ma quello che è sicuro è che le endorfine in circolo possono essere un ottimo alleato per un appuntamento perfetto.

 

HANNO UNO STILE DI VITA PIU’ SANO

ragazzaLe ragazze che fanno CrossFit conducono una vita sana: il CrossFit, se ben fatto, non è solo l’allenamento una volta ogni due giorni per un’ora. E’ anche portarsi a casa un vivere bene: svegliarsi la mattina con la colazione giusta, curare la respirazione e l’umore, e, per chi ha curato tutti gli aspetti di cui ti parlo spesso, anche andare a letto col libro giusto.

Una vita sana non è solo quella che non ti fa crescere la pancia, ma è anche quella che ti fa vedere il mondo in maniera più ampia: non c’è modo migliore di scoprire la persona che si ha davanti che avere una vista ben allenata come la mente.

 

SONO SEXY

Crossfit-4-1Dai! Non nascondiamoci dietro a un dito: le ragazze che fanno CrossFit fanno esercizio fisico, lo fanno anche ad alta intensità e vogliono raggiungere gli obiettivi che si sono poste.

Il loro corpo è sano, tonico, è bello da vedere: la bellezza forse oggi ha assunto un’importanza che non merita, tuttavia se il corpo è allenato ed in costante movimento  trasmette tonicità, lucentezza, sensualità, è un invito anche per chi lo guarda a migliorare e a tenersi in allenamento.

 

SONO ‘SUL PEZZO’

ragaIl CrossFit predica una crescita giornaliera: l’obiettivo del CrossFit non è arrivare tra un anno a fare una bella prestazione in un campo, ma, settimana dopo settimana, raggiungere obiettivi che insieme al coach si sono posti per un miglioramento progressivo e costante.

Questo porta anche ad un approccio diverso alla vita e ai piccoli momenti come può essere un’uscita insieme: un approccio più consapevole al momento che si vive. Uscire la prima volta con una ragazza che fa CrossFit vuol dire avere un appuntamento il più delle volte calibrato per essere veramente un primo appuntamento, senza troppa seriosità e magari senza troppa leggerezza.

 

SONO SICURE DI SE’

ragaaProprio di obiettivi si stava parlando: raggiungere gli obiettivi è una cosa che il CrossFit offre. Raggiungere un obiettivo che posto anche solo un mese prima dà sicurezza, prontezza. Uscire con una persona sicura è veramente una cosa che può piacere molto. Tante volte la sicurezza è sexy e chi fa CrossFit la esprime tanto nelle intenzioni quanto nel movimento… non sottovalutiamo mai linguaggio del corpo!

 

SANNO MUOVERSI

ragaaaaAvere un contatto diretto con il proprio corpo e portarlo a nuovi traguardi ogni giorno ci mette in una situazione particolare di dialogo con il nostro corpo e i nostri movimenti.

Una ragazza che sa come utilizzare il proprio corpo sa parlare con il proprio corpo, sa far capire con un gesto ben articolato quello che pensa e non ha timore a esprimere ciò che prova con il proprio corpo.  

Questo vuol dire avere davanti una persona diretta e che probabilmente quando, e soprattutto SE, il linguaggio verrà lasciato definitivamente al corpo saprà molto bene quello che sta facendo (ci siamo capiti, vero?)

 

SONO ATTIVE, CARICHE DI VITA

ragazaLe ragazze che fanno CrossFit sono ragazze attive: non c’è niente da fare, questa potrebbe anche non essere una verità assoluta, ma la mia esperienza mi dice questo.

Chi si presenta puntualmente in palestra con la sua sacca pronta e il corpo che freme è attivo: vuole dire che nella giornata è impegnato, vuole dire che crea, prova, entra in contatto con diverse realtà: avere a che fare con una persona del genere crea interesse, crea cambiamento anche in chi si ha davanti, crea movimento e crea(t)tività.

 

SONO FORTI E INDIPENDENTI

ragazzzza

Le ragazze che fanno CrossFit, se si comportano da fiorellini indifesi o non sanno neanche cosa ordinare al ristorante, lo fanno solo per compiacere o per fare una parte! Sanno benissimo cosa ordinare al ristorante, sono decise e si confrontano giornalmente con altri uomini in un box dove la sfida è sempre aperta.  

Se uscite con una di queste ragazze non aspettatevi di dover aprire barattoli voi per loro… anzi, attenti a non farle arrabbiare, potrebbe essere che per ripicca stringono loro a voi i barattoli… E allora hai voglia a riaprirli!!!

Simone Maffioletti

#SimoCoach

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...