100 ARTICOLI E NON SENTIRLI!!!!!

E siamo a 100! Cento articoli scritti per voi sul mio blog. Vi ho parlato di allenamento, CrossFit, alimentazione e ho anche cercato di darvi consigli che ho trovato utili sullo stile di vita, sulle notizie e sulle curiosità che ho pensato vi avrebbero alleggerito la giornata. La vostra risposta in termini di numeri, commenti e interesse è stata inaspettata!

In questi mesi il mio lavoro è stato continuo, il blog non si ferma mai e tutto questo lo devo anche a voi, che mi seguite, che rispondete ai miei appelli, che venite nei box e mi parlate di quello che ho scritto.

Il ringraziamento più importante è perciò per voi, lettori e appassionati, curiosi del cambiamento, che siete stati molti più di quanti ne immaginassi.

Ho scritto un libro quest’anno, ho innovato e migliorato il mio modo di lavorare, ho deciso che volevo fare sapere a più persone possibile cosa la mia esperienza mi ha insegnato. Ho aperto i miei social, il blog, e voi mi avete seguito.

Grazie di tutto, spero che questi siano solo i primi 100!

AH, DIMENTICAVO!

Siamo a 100, ed è stata tutta farina del mio sacco. Ma ora possiamo cambiare.

Come sempre leggo molto volentieri se mi scrivete, e se gli argomenti sono interessanti anche per il blog ho deciso che pubblicherò i vostri testi. Volete parlare di qualche notizia in particolare, o descrivere le vostre esperienze nei box, oppure condividere i vostri esercizi? inviatemi dei testi, SONO CURIOSO!

Ci sono molte altre novità che sto preparando, stay tuned.

FACCIAMO CRESCERE QUESTA COMMUNITY!!!!!!!

Grazie ancora a tutti

Simone Maffioletti 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...