Chi di noi ha fatto gli OPEN 2020 si è dato la possibilità di imparare molto.
Ci siamo messi alla prova su più fronti: dalla capacità di tenere il ‘passo’ nel 20.1, nel 20.2 pacing e alta intensità, nel 20.3 pesi pesanti e HS Walking, nel 20.4 bilanciere e gambe piene e nel 20.5 abbiamo scoperto quanto è efficiente il nostro Muscle Up.
Partecipare agli Open CrossFit è un appuntamento fisso, che non perdo mai, e dal quale imparo sempre tanto! Anche quest’anno il movimento e le nuove soluzioni sono state il filo conduttore.
Abbiamo toccato con mano e sentito sulla pelle alcune nostre aree di miglioramento, forse alcune le conoscevamo già e altre sono emerse, ad esempio, quando ci siamo trovati a fare T2Bar in condizioni di fatica.
Ora abbiamo un quadro più completo su cui lavorare: il meccanismo dello Snatch, il lavoro dei piedi nei Burpees, la camminata in verticale, i DL pesanti o l’incastro nei MUP…
Gli OPEN dei CrossFit Games sono un potente maestro su come poter impostare il lavoro da adesso in poi…
Trova le tue aree di miglioramento e inizia a lavorare per diventare più forte, più mobile, più abile, più consapevole. MIGLIORE.
BELIEVE IN YOURSELF 💪🏻
#SimoneMaffioletti
I absolutely love your blog and find many of your post’s
to be precisely what I’m looking for. Would you offer guest
writers to write content for you personally? I wouldn’t mind publishing
a post or elaborating on a few of the subjects you write with regards to here.
Again, awesome web log!
Hi, I am always interested in receiving new content, of course I reserve the right to accept or not the content. If you want to write me, here: CONTACT https://simonemaffioletti.com/1301-2/