MICHELA MOIOLI

ILARIA GALBUSERA

OMAR PEZZOTTA

ROBERTO PREVITALI

Conosco Simone da anni e continuo a lavorare per migliorarmi personalmente e aiutare i miei compagni a crescere con ogni mezzo.
Quando riesco a migliorare il 5% ogni singolo compagno la squadra migliora più del 50%!!!

MATTIA INGROSSO

“Lo snowboard è libertà, adrenalina, creatività e fatica. Con una preparazione adeguata è più facile ‘sentirsi’ e dare sempre il massimo.
Lavorare con una persona competente che ti prepara fisicamente e mentalmente è fantastico!!

STEFANO MAGNANI

Ogni atleta ha come obiettivo di poter essere sempre al 110% durante le competizioni, e soprattutto poter recuperare bene e velocemente dagli infortuni per poter tornare ad allenarsi e gareggiare nel minor tempo possibile.
Grazie ad una preparazione atletica mirata e specifica mi sento controllato e protetto, così facendo posso dare il mio massimo nella stagione agonistica.”

DARIO BERGAMELLI

Ho avuto la fortuna di conoscere Simone anni fa in serie B.
Con lui sono riuscito a recuperare da 2 infortuni importanti e, ogni anno, durante la stagione e soprattutto nel periodo estivo mi alleno e mi faccio consigliare da Simone: i suoi lavori mi fanno star bene e mi preparano al ritiro nel modo giusto per me. Un amico oltre che un professionista…

LUIGI SALA

Lavorare con professionista serio e capace come Simone mi ha fatto capire l’importanza dell’integrità fisica nello sport e nella vita.
Con i giusti tempi abbiamo lavorato insieme e mi ha insegnato la cultura della fatica e la cura del proprio corpo!

ANDREA COCCO

Progettare e pianificare il mio benessere sia nei momenti dove sto bene e sia quando non sto come vorrei è di fondamentale per la mia carriera di atleta.
Con Simone ho sempre trovato quello che mi serviva per stare meglio e trovare le soluzioni in ogni momento.

DANTE ADRIAN SENGER

Non giocavo con continuità da troppo tempo, la scelta di trasferirmi, di curarmi e allenarmi in Italia poteva essere vista come un’azzardo da molti addetti ai lavori ma abbiamo avuto il coraggio di fare una scelta NUOVA.​

Giorni e settimane di duro lavoro mi hanno permesso di tornare a competere e giocare con continuità.

Il momento più difficile per me è stato AFFIDARMI a un professionista che mi guidasse nel mio percorso.

Ora sono davvero FELICE della scelta fatta perché mi ha permesso di essere l’atleta che sono.